L’estetica veloce: 3 trattamenti da 30 minuti

Care ragazze, oggi interrogo 😉 Lo sapete cosa significa “festina lente”?
Negli ultimi giorni mi sono imbattuta in questa locuzione latina che significa “affrettati lentamente”. L’imperatore romano Cesare Augusto la ripeteva continuamente parlando di strategia bellica, incitando a un’azione rapida ma prudente.

Ecco, mi sembra di vederle le vostre facce che dicono: “Ok Mery, cosa c’entra tutto questo con l’estetica?” Beh, gli ambiti sono lontani, ma credo che il concetto si applichi bene alle esigenze di molte mie clienti, che restano spesso risucchiate dai ritmi frenetici imposti dalla vita di oggi, finendo per trascurarsi a lungo.
Troppe volte ho sentito ripetere: “Non sai quanto mi farebbe bene questo trattamento, ma… non ho tempo!”.

E devo dire che oggi, per prendersi cura di sé con costanza senza rimandare “alle calende greche”, serve proprio una strategia. In quest’ottica vi propongo 3 trattamenti corpo e viso che mettono insieme rapidità ed efficacia, permettendo insomma di affrettarsi… lentamente, dedicandosi un momento circoscritto, ma di autentica cura personale.

Trattamento anticellulite ad azione mirata ultrarapida

Iniziamo da un trattamento corpo che può essere tranquillamente prenotato per la pausa pranzo!
Si chiama NIO Reducell ed è la nuova proposta di Marzia Clinic per snellire, rimodellare e alleggerire il corpo in modo rapido e intenso.

Un percorso in 3 step, per un totale di 30 minuti, il cui segreto è tutto nella formulazione dei prodotti utilizzati e in un massaggio studiato appositamente per ottenere la miglior risposta fisiologica nel minor tempo possibile. 

Mery Siciliano, titolare di Estetica Alma, applica il trattamento anticellulite NIO Reducell di Marzia Clinic.

Iniziamo con un peeling

Nei primi 10 minuti viene applicato il Tri-acid peeling nelle zone da trattare: un peeling a base di acido glicolico, mandelico e citrico, che rigenera e leviga la pelle in superficie e in profondità, preparandola a ricevere i preziosi attivi applicati in un secondo momento.
Il prodotto viene massaggiato con una specifica tecnica drenante, per favorire il turnover cellulare.

Una potente formula anticellulite

I successivi 10 minuti vengono dedicati all’applicazione di un fluido ultra-concentrato a base di niosomi, che accelerano la penetrazione degli attivi anticellulite, ovvero attenuano rapidamente gli accumuli adiposi e ridisegnano la silhouette.
I suoi attivi sono in grado di mimare l’azione vibratoria degli ultrasuoni, che permettono di riorganizzare la struttura del tessuto adiposo e quindi garantiscono una miglior circolazione sanguigna e linfatica.

Il fango massaggiabile

Gli ultimi 10 minuti vengono dedicati a un massaggio a base di fango, un’altra formula a base di niosomi, che veicola gli attivi in tempi rapidissimi, migliorando l’elasticità della pelle e diminuendo la fragilità capillare.

Linea anticellulite Nio Reducell di Marzia Clinic per la beauty routine domestica, che unisce efficacia e rapidità di applicazione, come l’omonimo trattamento in cabina.

La beauty routine domestica anticellulite

Ormai lo sapete tutti che gli effetti dei trattamenti in cabina vengono potenziati dalle cure quotidiane con uno specifico trattamento domiciliare… e Marzia Clinic ha pensato anche a questo! In particolare, a chi sceglie il trattamento Nio Reducell consiglio 3 alleati preziosi e di altrettanto rapida applicazione:

  • lo scrub Menta & Papaya, un gel detergente ad azione esfoliante, da utilizzare una o due volte ogni settimana. In pochi minuti elimina dolcemente l’epidermide e rende la pelle del corpo liscia, luminosa e levigata;
  • la crema Nio Zymo, dalla texture ultraleggera, che contrasta i segni visibili della cellulite e restituisce leggerezza alle gambe. I risultati sono potenziati dall’innovativo sistema di veicolazione a base di niosomi, che accelera l’assorbimento degli attivi;
  • lo spray & go, un olio secco multifunzione che esfolia, nutre, ripara, drena e – se vi state per partire per i paesi caldi – prepara la pelle all’abbronzatura. Una texture unica, che non unge, e un profumo intrigante di cui non potrai più fare a meno.

Insomma con un programma così puoi combattere la cellulite in tempi record e con pochi ma studiati gesti strategici ogni settimana!

FA AL CASO TUO? SCRIVIMI!

 

Pressoterapia corpo e oculare

Il trattamento total body lo conoscete bene: una macchina speciale – una centralina collegata un imbragatura con cuscini anatomici – esercita una pressione esterna su gambe e addominali, semplicemente gonfiando e sgonfiando i cuscini.

Mery Siciliano, titolare di Estetica Alma, mentre applica a una cliente l’imbragatura per la pressoterapia.

È un trattamento storico, ma non dimostra per niente la sua età, restando una delle soluzioni più efficaci per migliorare la circolazione e contrastare il problema di gonfiore, senso di pesantezza e ritenzione idrica. La pressoterapia è infatti paragonabile a un massaggio linfodrenante, che viene esteso simultaneamente a più aree del corpo.
Già nella sua formula originaria, quindi, la pressoterapia si presenta come un “salvatempo”.

Ma il grande plus in questo senso è la presso oculare, effettuata grazie a un dispositivo speciale da indossare come una maschera, mentre ti sottoponi alla pressoterapia di sempre.
Questo “eye massager” di ultima generazione tratta la zona del contorno occhi con una compressione termica che aumenta la circolazione sanguigna e drena i liquidi. Aiuta inoltre a ridurre lo stress dopo una giornata faticosa e a migliorare la qualità del sonno.

Eye massager di ultima generazione, per trattare la zona del contorno occhi. Particolarmente efficace contro borse e occhiaie.

Grazie a queste tecnologie avanzate in campo estetico da oggi è possibile sottoporsi a un trattamento linfodrenate viso e corpo contemporaneamente!

NE PARLIAMO?

 

Trattamento viso anti-age ultraveloce e super performante

La tecnologia ci viene in aiuto anche nei trattamenti d’urto, per rendere ancora più performanti delle formule all’avanguardia.

Come accade con l’applicazione di Exocell Lift, il complesso molecolare anti-gravità, un vero e proprio trattamento lifting che imita gli effetti del botox. Il tutto in una piccola fiala contenente aminoacidi essenziali e peptidi, che inducono la produzione di nuovo collagene ed elastina, prevenendo la formazione di nuove rughe e riducendo la profondità di quelle esistenti.

Le fiale liftanti Exocell Lift, un complesso molecolare anti-gravità particolarmente efficace contro i segni del tempo.

Per l’applicazione di questo e altri prodotti altamente performanti Marzia Clinic ha introdotto un dispositivo speciale, che garantisce il completo assorbimento degli attivi.
Si tratta di Cell Cure, un macchinario che stimola l’apertura dei canali acquosi naturalmente presenti nella pelle.
La sua efficacia può essere paragonata a un’iniezione, di cui rappresenta un’ottima alternativa.

Cell Cure, dispositivo di estetica avanzata ideato da Marzia Clinic, per veicolare in profondità prodotti altamente performanti

Grazie a questa combinazione – prodotto altamente performante + dispositivo di applicazione – oggi posso offrire un trattamento anti-age rigenerante in soli 30 minuti, che include detersione e applicazione della fiala.

Anche tu desideri prenderti cura in profondità della tua pelle in soli 30 minuti?

AFFRETTATI LENTAMENTE

Condividi su

Share on facebook
Share on twitter

Lorem ipsum

Potrebbe interessarti anche

×

Benvenuto da Estetica Alma

Scrivici su WhatsApp e saremo lieti di aiutarti.

× Chat